Piattina per il trasporto di materiale ferroviario particolarmente pratica per tipo di composizione e utilizzo. Ha una portata di 900 kg e può essere composta da 1 piano rialzato e 1 porta bombole. Si compone e si smonta con grande rapidità. Struttura leggera di peso contenuto senza carico, solo 56 kg quindi facile da muovere, ma estremamente stabile.
COMPONENTI DEL KIT
1. Piattina
La piattina ha una portata massima di 900Kg per una dimensione di massima di 1938mm di lunghezza, 934mm di larghezza e 918mm di altezza. (compresi porta bombole e piano rialzato)
2. Porta bombole
3. Piano rialzato
ASSEMBLAGGIO DEL KIT
La nostra piattina è possibile prenderla ed utilizzarla per scelta anche senza i due “optional” quindi come una normale piattina porta materiali.
Dunque la guida all’utilizzo è piuttosto semplice essendo quest’ultima molto leggera e sollevabile a mano senza alcun tipo di peso sopra.
Una volta posizionata sul binario sarà pronta all’uso, con l’aiuto del corrimano andremo a spingerla senza alcun tipo di fatica anche con 900Kg caricati, il tutto grazie alle nostre ruote di altissima qualità.
Nel caso in cui abbiamo a disposizione il porta bombole e il piano rialzato li andremo ad ‘’assemblare’’ in maniera molto semplice e veloce.
Anche quest’ultimi sono molto leggeri, prendiamo dunque il porta bombole e posizioniamolo sopra alla lamiera della piattina.
Una volta aver messo le bombole nel suo apposito appoggio, prendere i corrimani del piano rialzato e inserirli negli appositi blocchi corrimano.
La vostra piattina sarà operativa con tanto di porta bombole e piano rialzato.