Fasi montaggio
1° FASE - Messa in posizione corpo centrale su una delle due rotaie.
2° FASE - Prendere attacco da linea e rispettivo perno e coppiglia.
Oppure
Prendere attacco da cuore della rotaia e rispettivo perno e coppiglia.
3° FASE - Posizionamento dell’attacco da linea sotto la rotaia portando in allineamento i 3 cilindri forati.
Oppure
Posizionamento dell’attacco da cuore della rotaia sotto la rotaia portando in allineamento i 3 cilindri forati.
4° FASE - Inserimento rispettivo perno e coppiglia
Oppure
Inserimento rispettivo perno e coppiglia da cuore
5° FASE - Prendere leva metallica
6° FASE - Inserire leva metallica in una delle due apposite guide e cominciare a ruotarla in modo tale da allungarla fino alla rispettiva rotaia fin quando i 3 fori cilindrici del secondo attacco non risultino allineati (vedi fase 3 ).
7° FASE - Ripetere fase 2 - 3 – 4.
8° FASE - Ora mediante la leva ruotarla in base alla propria esigenza, regolabile in spinta e in trazione per ripristino dello scartamento in prossimità degli scambi delle rotaie e non, applicabile su rotaie UNI 60.
Cod. 02/03/0000
Barra distanziale regolabile UNI 60 per ripristino scartamento
Completa di due chiavi per la regolazione
Cod. 02/03/0000/1
Chiave per barra distanziale regolabile UNI 60
Si mostra nel dettaglio (fig. 1) come viene isolata la rotaia dalla barra distanziale regolabile.